MENTORING PROGRAM LIFE DESIGN
Hai mai pensato che sarebbe utile avere un manuale di istruzioni per te stesso?

Sono felice di fornirti ulteriori informazioni riguardo a questo entusiasmante viaggio che combina il Quantum Human Design e il Life Coaching.

Un percorso su misura solo per te, con dettagli sulla tua strategia energetica specifica e come entrare in sintonia con la vita  per ottenere il massimo dalla tua esperienza.

LIFE DESIGN E' PER TE SE...

  • Desideri liberarti dai condizionamenti esterni.
  • Cerchi un allineamento alla tua vera essenza, per decisioni che portano a una felicità duratura.
  •  Sei interessato/a a esplorare e conoscere la tua autentica essenza.
  • Vuoi trasformare la tua originalità in un punto di forza nella tua vita professionale.
  •  Stai cercando strumenti pratici per migliorare le tue relazioni, per una connessione più profonda e autentica.

HO IDEATO LIFE DESIGN PER 3 MOTIVI: 

RIAPPACIFICARSI CON SE STESSI

Riappacificarsi con se stessi, percepire il proprio valore e vivere autenticamente;

SUPERARE I CONDIZIONAMENTI ESTERNI

Comprendere in quali situazioni della vita uno è maggiormente condizionata/o dagli altri  e come superare tali condizionamenti; per vivere secondo la propria autorità interiore;

PADRONEGGIARE L'ARTE DELLA SCELTA

Fornire UNA VERA E PROPRIA PROCEDURA PERSONALIZZATA per prendere decisioni che possano allineare ciascuno alla propria corretta direzione per soddisfare il proprio proposito di vita. 

"Ho scoperto che sono un mondo da scoprire, esperienza unica!"

Giovanni Tortora 

" Irene mi ha accompagnata dolcemente nella comprensione dei miei meccanismi, consci ed inconsci; ho avuto l'impressione di ricevere la mappa del tesoro di me stessa!"

Alice Guida

COME FUNZIONA IL MENTORING PROGRAM LIFE DESIGN?

Questionario  

Per iniziare, riceverai via mail un questionario di orientamento con domande mirate. Questo mi permetterà di analizzare la tua richiesta e preparare attentamente il percorso che sarà cucito su misura per te.

I dati che servono per le sessioni: Data di nascita, Luogo di nascita, Ora di nascita  (precisa)  ti verranno richiesti al momento del Questionario Iniziale.

ATTENZIONE: senza tali dati non è possibile calcolare la carta quindi procedere con la consulenza. I dati forniti verranno trattati per l’uso esclusivo del calcolo della Rave Chart e nel rispetto della Privacy.

Sessioni 

Ci incontreremo live su Zoom per

4 sessioni individuali  full immersion
da 70 minuti  ciascuna.

Le sessioni sono individuali, in modo da potermi dedicare completamente a te e poterti dare tutto il mio supporto in un ambiente sicuro di apprendimento e scoperta stimolanti.

E' necessaria una buona connessione internet ed essere in un luogo tranquillo senza distrazioni.

Follow Up 

Organizzeremo una 5° sessione (entro sei mesi dalla sessione numero 4) in cui esploreremo insieme gli sviluppi che hai sperimentato nella tua vita grazie al Life Desig

Prima del nostro incontro, creerò la tua Rave Chart e il tuo Mandala personalizzato, esaminandoli nel dettaglio per creare un PDF personalizzato con tutte le tue caratteristiche. 

LA SESSIONE SARA' UN VERO E PROPRIO WEBINAR IN CUI TI PARLERO' DELLA TUA UNICITA' utilizzando il PDF COME GUIDA VISIVA.

"Grazie di cuore per avermi accompagnata in questo viaggio alla scoperta del mio sè più profondo e autentico con delicatezza e passione. La tua chiarezza espositiva e le slide esplicative sono il valore aggiunto!"

Martina Roccaforte 

MA NON E' TUTTO...

Per massimizzare l'efficacia del percorso, alla fine di ogni sessione, entro 24h, riceverai:

La registrazione AUDIO della sessione e il PDF corrispondente. 

 

In questo modo avrai accesso illimitato agli audio delle nostre sessioni e al PDF, offrendoti così la possibilità di riascoltarle ogni volta che vuoi per continuare il tuo percorso di crescita e sviluppo, in qualsiasi momento. 

Il nostro viaggio attraverserà

5 tappe fondamentali

Ho dedicato molta attenzione a creare un percorso graduale, pensato appositamente per farti assimilare le informazioni con tranquillità.  Sarò al tuo fianco in ogni fase, guidandoti con cura.

 1. Scopri chi sei e decidi con successo: un metodo efficace per fare le scelte giuste per te. 
 Le 3 
chiavi per capire come funziona la tua energia e come fare le scelte corrette.  

Con  questa sessione, acquisirai una comprensione più approfondita della tua tipologia di energia, strategia e autorità. Avrai una chiara visione delle tue dinamiche energetiche e otterrai una procedura personalizzata per prendere decisioni consapevoli che siano in linea con il tuo essere

.

 2. Luci e ombre, i tuoi punti di forza e punti in cui sei maggiormente condizionato.

Con questa sessione, acquisirai la consapevolezza degli ambiti in cui risenti maggiormente l'influenza degli altri e imparerai strategie mirate per ridurla o eliminarla, e identificherai gli ambiti in cui  la tua energia è stabile e costante, quindi i tuoi punti di forza. 

Questo non solo ti aiuterà a capire meglio te stesso, ma sarà anche indispensabile nelle tue relazioni con gli altri, contribuendo a una connessione più profonda e autentica.

  3. Il tuo Potenziale , scoperta dei tuoi talenti e come esprimerli al meglio

Attraverso questa sessione, avrai l'opportunità di scoprire il tuo potenziale, esplorando i tuoi talenti consci e inconsci. Conoscerai il tuo Profilo in Human Design, il ruolo unico che sei chiamato a interpretare in modo autentico nella trama della tua vita.

4. Tema di Vitaapprofondimento sul tuo scopo di vita

Durante questa sessione, uniremo gli elementi emersi nelle precedenti tappe. Nella prima parte, esploreremo come gestire al meglio la tua energia attraverso l'analisi, di quelle che nello Human Design vengono chiamate le variabili presenti nella tua Rave Chart. Nella seconda parte, ci immergeremo nelle profondità della tua chart per identificare i punti chiave legati al tuo tema di vita, offrendoti suggerimenti sulla direzione da intraprendere per realizzare il tuo proposito esistenziale.

 5. Follow up, esamineremo insieme gli sviluppi avvenuti nella tua vita grazie al Life Design (entro 6 mesi dalla sessione 4)
Nella sessione di Follow Up, esamineremo insieme gli sviluppi avvenuti nella tua vita grazie al Life Design. Faremo una valutazione approfondita dei cambiamenti che hai implementato, come hai applicato ciò che hai appreso nelle sessioni precedenti e definiremo dettagliatamente i tuoi prossimi passi. Sarà un'opportunità preziosa per consolidare i tuoi progressi e affrontare eventuali sfide residue. La sessione 5 mira a fornirti supporto continuo per mantenere la tua crescita personale e assicurarti di sfruttare appieno il potenziale rivelato durante il percorso.

ATTENZIONE

Durante queste sessioni, ti presento una nuova prospettiva, ma è fondamentale ricordare che, sebbene lo strumento del Life Design dalla mia esperienza si dimostri efficace, e lo Human Design sia scientificamente accreditato come valido per lo studio dell'umanità.

Il tuo discernimento rimane sempre la bussola principale, e l'ascolto attento delle tue sensazioni è cruciale durante le nostre sessioni. 

Il Life Design, il Quantum Human Design e lo Human Design non richiedono di credere in qualcosa; non sono sistemi di credenze, e le informazioni ricevute non devono diventare un dogma. 

Ognuno di noi è unico, quindi ascoltarsi è fondamentale. 

Ascoltati, sperimenta e prova!


Leggi cosa dice chi ha già fatto il Life Design Mentoring Program:

"Irene è un mix di educazione, accoglienza emotiva e professionalità. La sua consulenza è uno scambio continuo di wow e respiri, di informazioni da immagazzinare e “ah,ora capisco perché faccio cosi, io sono così”.
Conoscere la propria unicità è fondamentale nel processo di evoluzione personale, permette di accettarci senza giudizio continuo. Ancora di più sapere quali sono le nostre luci e le nostre ombre, così come i talenti.
Sarò per sempre grata a Irene per avermi fatto conoscere il mio “dna conscio e inconscio”, è stata una meravigliosa scoperta
"

Margaret Pasciucco 

"La mia esperienza con la consulenza di Human Design è stata illuminante. Fin dal primo incontro, mi sono sentito compreso e supportato. Irene ha mostrato una profonda conoscenza del sistema Human Design e ha saputo applicarlo in modo che fosse personalmente rilevante per me, Le sessioni sono state un viaggio di scoperta personale, durante il quale ho imparato moltissimo su di me. La capacità di Irene di connettersi con me a un livello così profondo e di offrire consigli pratici e ispiratori è stata azzeccata. "

Mauro di Benedetto 

Leggi cosa dice chi ha già fatto il Life Design Mentoring Program:

"Ho fatto il percorso di 4 incontri di Quantum Human Design con Irene Bado. L'ho fatto in un momento in cui cercavo risposte e avevo bisogno di esplorare me stessa oltre i percorsi belli e utili già fatti nella mia vita. Avevo bisogno di un approccio diverso dal coaching, un approccio a me sconosciuto, proprio per tornare allieva e imparare, conoscere qualcosa da zero. Il percorso è stato intenso e bello. Pieno di scoperte nell'amore per me. Con questo percorso ho consapevolizzato e cristallizzato informazioni, strategie e il modo migliore e più funzionale per prendere le decisioni più giuste per me. Ho compreso bene come sono fatta, perché noi sì ci conosciamo, ma mai al 100% nel profondo, nel sé e nel non sé. Sapere ora che "sono fatta così" non è una giustificazione ma un onore, è tanta roba. Irene, grazie per tutta la tua disponibilità e conoscenza."

Marìka Magafà 

"A volte le parole non bastano per descrivere l'immensità di una persona. Essere stata guidata da te è stato bellissimo, ho sentito l'amore e la cura che ci hai messo in ogni dettaglio. E' stato un percorso di grande valore. Grazie immensamente."

Rossella Pinto

RIASSUMENDO
COS'E' COMPRESO NEL MENTORING PROGRAM
"LIFE DESIGN"?


4 SESSIONI INDIVIDUALI - LIVE VIA ZOOM -  DA 70 MIN CIASCUNA

1 SESSIONE INDIVIDUALE  DI FOLLOW UP - LIVE VIA ZOOM - entro 6 mesi dalla fine del percorso

5 REGISTRAZIONI AUDIO, PER UN TOTALE DI QUASI 5 ORE DI AUDIO, tuoi per sempre 

4 PDF PERSONALIZZATI, tuoi per sempre

1  RAVE CHART 

1  MANDALA  DELLA TUA RAVE CHART 

IL MIO SUPPORTO TRAMITE MAIL DURANTE TUTTO IL PERCORSO 

OPZIONI E COSTI

1- Esperienza "Passo Dopo Passo":
-Sessione 1 "Scopri chi sei" (120* €):
 Inizia con il piede giusto con la tua prima sessione introduttiva.
-Sessioni 2, 3, 4  (360* €):
 Prosegui nel tuo viaggio di crescita, garantendoti una crescita graduale.
-Sessione 5 Follow Up (120* €):
 Approfondisci ed elabora ulteriormente la tua esperienza .
*I prezzi sono compresi di marca da bollo ma sono esenti da ritenuta d'acconto. Si richiede pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

    2- Esperienza Completa :
    -Accedi a tutte e 4 le sessioni e vivi un'esperienza di trasformazione completa 
    480* €
    -Bonus:
    Sessione 5 Follow Up in OMAGGIO! 
    *I prezzi sono compresi di marca da bollo ma sono esenti da ritenuta d'acconto. Si richiede pagamento anticipato tramite bonifico bancario, prima della prima sessione. 

Scegli il percorso che si adatta al tuo stile e inizia il tuo viaggio di trasformazione oggi stesso! 

"Ho avuto la possibilità di scoprire me. Dettagli della mia persona di cui ero consapevole, ma che davo per scontato, e parti di cui ero inconsapevole.  E' stata un'esperienza bellissima e affascinante. Esperienza che consiglio a tutti di fare!"

Andrea Maugeri 

"Un' esperienza davvero interessante, Irene mi ha accompagnato con estrema chiarezza e professioanlità. L'abbinamento QHD e Coaching ha reso il Life Design uno strumento molto potente. Prima di consigliare qualcosa lo devo testare su di me, posso dire che è uno strumento utile sia nella vita quotidiana ma può essere applicato con ottimi risultati sopratutto nel business! Grazie mille Irene ad maiora!"

Francesco Carbone  

Se pensi che il Mentoring Program Life Design
faccia per te,
INVIAMI 
la tua CANDIDATURA
compilando il Form qui sotto 

Disclaimer 

Il Coaching in Italia, è una professione disciplinata dalla Legge n°4 del 14 gennaio 2013. L’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) garantisce la professionalità e le competenze dei propri iscritti. Si ricorda tuttavia che il Coach si differenzia dalle altre professioni di relazione di aiuto interpersonali come il Counselor, lo Psicologo , lo Psicoterapeuta o lo Psichiatra poiché non è un professionista sanitario. 

Il coach non si occupa di patologie o disturbi che riguardano la psiche, non offre sostegno psicologico, non indaga il passato del cliente, non prescrive alcun tipo di trattamento. Il percorso di Coaching non è terapeutico.

Il Coaching è utile nella situazioni in cui viene richiesto un approccio performativo e generativo. Chiedo a chiunque abbia la percezione di necessitare di un aiuto psicologico o medico di rivolgersi al proprio medico di base o al professionista competente in materia.

Le informazioni contenute in questo sito Web e le risorse disponibili per il download tramite questo sito Web non sono intese e non devono essere intese o interpretate come consigli medici o sanitari ma solo come informazioni a scopo didattico e informativo.