Il Quantum Human Design™ rappresenta un'evoluzione del sistema Human Design ed è stato sviluppato da Karen Curry Parker, una diretta allieva di Ra Uru Hu, fondatore del sistema Human Design, il QHD aggiunge allo HD un'attenzione maggiore all'aspetto neurolinguistico.
Lo Human Design, noto anche come Scienza della Differenziazione, è un sistema che utilizza i dati della tua nascita per rivelare la tua unica impronta energetica.
Il Sistema dello Human Design, fu introdotto da Ra Uru Hu nel 1987, ed è una sintesi di saggezza antica e moderna, che include il sistema cinese di divinazione dell'I'Ching, i Chakra sanscriti, l'astrologia, la fisica e la Kabbalah. Tuttavia, lo Human Design non mescola semplicemente questi sistemi; li trascende, offrendo una prospettiva fresca sull'individualità e un approccio unico alla presa di decisioni per una vita più appagante.
Lo Human Design, attraverso queste sette discipline crea un'immagine grafica unica e personalizzata, denominata Rave Chart, che riflette le caratteristiche distintive di ciascun individuo. Questa rappresentazione grafica funge come un'identità energetica, simile a un'impronta digitale, di ogni persona. Dall’analisi della propria rave Chart inizia l’analisi delle meccaniche di funzionamento della persona.
IN OGNI CHART SI TROVANO 26 ATTIVAZIONI:
13 IMPRINTING PLANETARI
9 CENTRI
36 CANALI
64 PORTE
6 LINEE
3 LIVELLI DI STRUTTURA
LE 26 ATTIVAZIONI PER OGNI GRAFICO STABILISCONO LA TUA AUREA, IL TUO CAMPO ELETTROMAGNETICO.
Lo Human Design, non chiede di credere in nulla, ma ti incoraggia a sperimentare i suoi principi e metterli alla prova nella tua vita quotidiana.
Il Coaching in Italia, è una professione disciplinata dalla Legge n°4 del 14 gennaio 2013. L’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) garantisce la professionalità e le competenze dei propri iscritti. Si ricorda tuttavia che il Coach si differenzia dalle altre professioni di relazione di aiuto interpersonali come il Counselor, lo Psicologo , lo Psicoterapeuta o lo Psichiatra poiché non è un professionista sanitario.
Il Coach non si occupa di patologie o disturbi che riguardano la psiche, non offre sostegno psicologico, non indaga il passato del cliente, non prescrive alcun tipo di trattamento. Il percorso di Coaching non è terapeutico.
Il Coaching è utile nella situazioni in cui viene richiesto un approccio performativo e generativo. Chiedo a chiunque abbia la percezione di necessitare di un aiuto psicologico o medico di rivolgersi al proprio medico di base o al professionista competente in materia.
Le informazioni contenute in questo sito Web e le risorse disponibili per il download tramite questo sito Web non sono intese e non devono essere intese o interpretate come consigli medici o sanitari ma solo come informazioni a scopo didattico e informativo.
Copyright © 2024 ALEATO